Assistenza domotica da remoto: rapida e sicura

 

Durante il corso del tempo, capita di voler modificare alcune funzioni del sistema domotico. Quante volte hai pensato che a quel pulsante avresti voluto associare dei comandi diversi da quelli che hai scelto quando hai progettato la tua abitazione?

In tutti questi casi, abbiamo pensato a come rispondere alle richieste dei nostri clienti agendo solo da remoto, senza dover entrare nella loro casa o ufficio.

 

COME FUNZIONA L’ASSISTENZA DOMOTICA DA REMOTO?

I nostri tecnici programmatori, dopo aver raccolto e analizzato le tue richieste, programmano il software da remoto e si connettono all’impianto domotico, rilasciando l’aggiornamento. Le modifiche effettuate vengono testate in collegamento diretto con il cliente e diventano subito operative.

Tutto da remoto, in modo semplice, veloce e non invasivo.

Questa soluzione ci permette di effettuare interventi rapidi in ogni parte d’Italia, abbattendo i costi di trasferta e venendo incontro alle esigenze di privacy e sicurezza di molti clienti che non desiderano il personale tecnico dentro la propria abitazione o il proprio ufficio.

Se anche tu stai pensando di realizzare un impianto domotico per migliorare la qualità della tua vita, contattaci e studieremo insieme il progetto migliore.

 

T 071 91 73 983
info@domsolution.it

Inviando il messaggio acconsento al trattamento della privacy come riportato alla pagina del trattamento della privacy.

Attendi, grazie please wait

Chi siamo

Domsolution si occupa di domotica per ville e abitazioni di pregio, hotel e strutture ricettive, uffici e sale conferenza. Offriamo soluzioni tecnologiche intelligenti, in grado di migliorare il comfort, ridurre i consumi e aumentare la sicurezza, con l'obiettivo ottenere sempre il maggior risparmio energetico e aumentare la produttività. Inoltre, progettiamo e installiamo impianti fotovoltaici altamente efficienti, i più potenti del mercato.

SCOPRI LE NOSTRE SOLUZIONI

Ultime news

GUARDA TUTTE LE NEWS

DOMSOLUTION

via della Tecnica, 16
60015 Falconara Marittima (Ancona)
Domsolution è un marchio IMAC Srl

CONTATTI

T (+39) 071 91 73 983
info@domsolution.it