CHI SIAMO    |     PARTNERS    |     DOWNLOAD    |     CONTATTI

FacebookLinkedInYouTube


News


31.08.2012

LG presenta all'IFA di Berlino il nuovo 84LM9600, il primo tv 3D con risoluzione 3840x2160 pixel

Condividi
Condividi su FacebookCondividi su LinkedinCondividi su DeliciousCondividi su Twitter


LG Electronics presenta il primo TV 3D Ultra Definition (UD) da 84 pollici: non un semplice display di grandi dimensioni, ma una vera e propria porta per un modo interattivo nel quale entrare con estrema facilità.
“Il mercato dei display 4K è ancora in stato embrionale, ma è importante per LG esserci sin dalle prime fasi,”
 
8 milioni di pixel, risoluzione pari a 3840x2160, quattro volte superiore agli attuali TV Full HD grazie all’avanzato Triple XD Engine, garantiscono una qualità dell’immagine senza pari. La funzionalità Resolution Upscaler Plus permette inoltre di restituire le immagini contenute in hard disk esterni o siti web con una migliore qualità.
Per offrire una immersiva esperienza di visione, il TV 3D UD di LG è dotato della tecnologia CINEMA 3D, con la possibilità di regolare la profondità 3D e avere il massimo dell’audio grazie al 3D Sound Zooming.
L’innovativo telecomando Magic Motion inoltre facilita l’accesso alle 1.400 app e ai contenuti premium disponibili sulla Smart TV LG, incluso 3D World e la sua vasta scelta di giochi e film in 3D.
Con Smart Share Plus è possibile connettersi a computer portatili, tablet e smartphone per avere sul TV foto, video e MP3 salvati sul dispositivo. Infine, è possibile convertire i contenuti da 2D a 3D
e grazie alla funzionalità Dual Play provare l’emozione di sfidare gli amici ad appassionanti videogame, vedendo le immagini del gioco a tutto schermo e non più solo in metà.
Il nuovo 84LM9600, questo il suo codice commerciale, include anche il sistema audio 2.2 Speaker costituito da due altoparlanti da 10W e da due woofer da 15W.


torna alle news